Notizie

HSE Symposium: partite le iscrizioni per partecipare al grande evento sulla Sicurezza sul lavoro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare in qualità di uditori alla prossima edizione dell’HSE Symposium, simposio nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente. Compilando l’apposito form sul sito dell’evento (http://hsesymposium.it/iscriversi-come-uditore/) con tutti i dati richiesti, sarà possibile prenotare gratuitamente un posto per l’evento nazionale del 25 e 26 ottobre. Come per la prima edizione…
leggi

Call For Papers: consegna prorogata al 30 agosto

Gli Autori selezionati hanno ancora tempo per presentare il PAPER dell’Edizione 2019 dell’HSE Symposium, che si terrà a Napoli il 25 e 26 ottobre. La Commissione Scientifica ha previsto una PROROGA della CALL FOR PAPERS a venerdì 30 AGOSTO. Gli Autori dei paper più innovativi e meritevoli avranno poi l’opportunità di relazionare il proprio lavoro…
leggi

Call for abstract: il ringraziamento delle commissioni

La Commissione Scientifica ha selezionato gli abstract più pertinenti rispetto ai temi portanti dell'HSE Symposium 2019. Gli autori selezionati sono invitati ad inviare il paper entro il 20 agosto 2019. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno risposto alla call for abstract 2019 inviando il proprio lavoro. GRAZIE!
leggi

NUN SE PO’ MURÌ ACCUSSÌ: INCONTRO AL MASCHIO ANGIOINO DI NAPOLI

INCONTRO PUBBLICO AL MASCHIO ANGIOINO Il Sindaco Luigi De Magistris consegna al “ciclista” Domenico Nese la “Maglia Rosa della Sicurezza” All’incontro, atleti, tecnici, operatori, rappresentanti delle istituzioni insieme per la sicurezza sul lavoro. Napoli, 19 giugno – Al Maschio Angioino Domenico Nese arriva in bici, la stessa con cui ha compito a maggio di quest’anno…
leggi

Sono aperte le iscrizioni all’HSE Symposium 2019, evento dedicato alla sicurezza in programma il 25 e il 26 ottobre. Partecipando come uditore, puoi ottenere crediti RSPP e crediti formativi. Prenota una poltrona in prima fila nell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia – Università di Napoli Federico II. La partecipazione è gratuita.

Iscriviti

 

Media Partner: Ambiente & Sicurezza sul Lavoro - InSic
Ufficio Stampa e Comunicazione: Studio Tema e Associati
Tel: +390692919431
E-mail: info@hsesymposium.it