Come raggiungerci

In Auto

Per chi viene in auto, sia da Salerno che da Napoli, occorre imboccare la direzione tangenziale di Napoli ed uscire al varco 7: “Zona Ospedaliera – Cardarelli – Pascale – Cotugno – 1° e 2° Policlinico”. Quindi proseguire in direzione Policlinico 1 – 2 e proseguire su via Michele Pietravalle per 300 metri, all’incrocio girare a sinistra su via Tommaso De Amicis e la destinazione si troverà immediatamente sulla sinistra.

Per coloro che vengono da Pozzuoli, sulla tangenziale uscire al varco 6 e 7, “Arenella – Zona Ospedaliera”, quindi proseguire in direzione “Pozzuoli – Zona Ospedaliera” e mantenere strettamente la destra, uscendo al varco 7: “Zona Ospedaliera – Cardarelli – Pascale – Cotugno – 1° e 2° Policlinico”. Quindi proseguire in direzione Policlinico 1 – 2 e proseguire su via Michele Pietravalle per 300 metri, all’incrocio girare a sinistra su via Tommaso De Amicis e la destinazione si troverà immediatamente sulla sinistra.

In Metropolitana

Per chi sceglie i mezzi pubblici, invece, c’è la fermata dedicata “Policlinico” sulla Linea 1 della Metropolitana. Di seguito l’intera mappa della linea Metropolitana di Napoli.

In Autobus

Diverse le linee di autobus che arrivano fino ai pressi dell’ingresso più vicino all’aula magna
139 - qui il link per i dettagli sulle fermate
190 - qui il link per i dettagli sulle fermate
665 - qui il link per i dettagli sulle fermate
C38 - qui il link per i dettagli sulle fermate
C76 - qui il link per i dettagli sulle fermate
R4   - qui il link per i dettagli sulle fermate


"Intera mappa della linea Metropolitana di Napoli"

Sono aperte le iscrizioni all’HSE Symposium 2019, evento dedicato alla sicurezza in programma il 25 e il 26 ottobre. Partecipando come uditore, puoi ottenere crediti RSPP e crediti formativi. Prenota una poltrona in prima fila nell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia – Università di Napoli Federico II. La partecipazione è gratuita.

Iscriviti

 

Media Partner: Ambiente & Sicurezza sul Lavoro - InSic
Ufficio Stampa e Comunicazione: Studio Tema e Associati
Tel: +390692919431
E-mail: info@hsesymposium.it