Le date principali

Clicca qui per scaricare il programma completo dell'HSE Symposium


 

Il programma del primo “Health, Safety, Environment Symposium” di Napoli sarà scadenzato da 3 date principali: la conferenza stampa e l’apertura ufficiale dell’evento, l’ultimo giorno di invio degli Abstract e l’inizio dei lavori del Simposio.

Tutte le date del primo “Health, Safety, Environment Symposium” di Napoli:

  • Aprile 2018 Conferenza Stampa e apertura della piattaforma per l’invio degli Abstract
  • 30 Giugno 2018 Ultimo giorno per l’invio degli Abstract
  • 15 Luglio 2018 Pubblicazione dei nomi dei relatori
  • 31 Agosto 2018 Ultimo giorno per l’invio dei lavori e delle slide
  • 3 Settembre 2018 Apertura degli accrediti come uditori
  • 8 Ottobre 2018 Chiusura degli accrediti come uditori
  • 12 e 13 Ottobre 2018 Primo “Health, Safety, Environment Symposium” di Napoli

 

LA CONFERENZA STAMPA

La prima data ufficiale che darà inizio formalmente al “Health, Safety, Environment Symposium” di Napoli è quella della conferenza stampa che si terrà a Febbraio al Policlinico. Alla presenza dei giornalisti si metterà online il sito ufficiale del Simposio: www.hsesymposium.it che, come sarà illustrato, servirà sia per l’invio degli abstract che per la prenotazione degli uditori.

LA PRESENTAZIONE DEGLI ABSTRACT

Gli Abstract originali ed inediti rappresentano l’idea del lavoro che si vuole sviluppare. Occorre presentarli attraverso la piattaforma ufficiale del “Health, Safety, Environment Symposium”, collegandosi al sito ufficiale. Saranno analizzati dalla commissione scientifica ed ai 18 che passeranno positivamente il vaglio degli esperti sarà richiesto di approfondirli e trasformarli nei lavori che dovranno presentare al primo Simposio, entro il 31 di agosto. Insieme agli elaborati dovranno consegnare anche le slide che intendono proiettare durante la loro relazione, tutti gli eventuali nomi del team che hanno collaborato alla redazione del progetto ed il nome dell’accompagnatore. Nelle tre sessioni che articoleranno il Simposio, per esporre ognuno dei 18 progetti, i relatori avranno a disposizione tra gli 8 ed i 10 minuti, servendosi anche delle slide precedentemente inviate. A margine di ogni relazione saranno ammesse le domande da parte dell’uditorio.

Ufficio Stampa: Macchioni Communications