HSE Symposium 2019: è boom di iscrizioni

Ad un mese dall'evento, in programma il 25 e il 26 ottobre nell'Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia del Policlinico "Federico II", sono già tantissime le richieste di iscrizione pervenute alla commissione organizzatrice. Quello della seconda edizione dell'"Health, Safety and Environment Symposium" sarà un pubblico eterogeneo, composto da operatori della sicurezza sul lavoro, ricercatori, studenti, imprenditori, medici e tantissimi studenti, anche stranieri, incuriositi dall'evento e pronti a vivere una due giorni di cultura sulla sicurezza e innovazione.

Partecipare all'evento, inoltre, garantisce l'ottenimento di crediti RSPP o crediti formativi per le persone che ne fanno richiesta all'atto dell'iscrizione.

Iscriversi è semplice e veloce, basta compilare il modulo raggiungibile al seguente indirizzo http://hsesymposium.it/iscriversi-come-uditore/

Le iscrizioni saranno aperte fino al 25.10.2018

I commenti sono chiusi

Sono aperte le iscrizioni all’HSE Symposium 2019, evento dedicato alla sicurezza in programma il 25 e il 26 ottobre. Partecipando come uditore, puoi ottenere crediti RSPP e crediti formativi. Prenota una poltrona in prima fila nell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia – Università di Napoli Federico II. La partecipazione è gratuita.

Iscriviti

 

Media Partner: Ambiente & Sicurezza sul Lavoro - InSic
Ufficio Stampa e Comunicazione: Studio Tema e Associati
Tel: +390692919431
E-mail: info@hsesymposium.it