HSE Symposium: partite le iscrizioni per partecipare al grande evento sulla Sicurezza sul lavoro

Sono aperte le iscrizioni per partecipare in qualità di uditori alla prossima edizione dell’HSE Symposium, simposio nazionale su Salute, Sicurezza sul lavoro e Ambiente.

Compilando l’apposito form sul sito dell’evento (http://hsesymposium.it/iscriversi-come-uditore/) con tutti i dati richiesti, sarà possibile prenotare gratuitamente un posto per l’evento nazionale del 25 e 26 ottobre.

Come per la prima edizione dello scorso anno, chi si iscriverà potrà partecipare all'evento, seguire la tavola rotonda e tutti gli interventi, ricevere gadget e, inoltre, avere l’attribuzione dei crediti formativi professionali dal proprio ordine di appartenenza (in seguito ci saranno ulteriori comunicazioni in merito) approfittando di un importante momento di formazione per tenersi aggiornati sul tema della Sicurezza sul Lavoro.

Anche quest’anno ad ospitare l’HSE Symposium sarà il Policlinico dell’Università Federico II di Napoli. L’evento, in occasione della seconda edizione, si terrà nella splendida Aula Magna “Gaetano Salvatore” della Scuola di Medicina e Chirurgia.

Il lavoro della Commissione, durato un intero anno, arriva ora alle ultime battute per la scelta dei relatori, i veri protagonisti dell'intensa due giorni napoletana.

Tutto è pronto per un nuovo grandissimo evento: per partecipare clicca qui.

I commenti sono chiusi

Sono aperte le iscrizioni all’HSE Symposium 2019, evento dedicato alla sicurezza in programma il 25 e il 26 ottobre. Partecipando come uditore, puoi ottenere crediti RSPP e crediti formativi. Prenota una poltrona in prima fila nell’Aula Magna della Scuola di Medicina e Chirurgia – Università di Napoli Federico II. La partecipazione è gratuita.

Iscriviti

 

Media Partner: Ambiente & Sicurezza sul Lavoro - InSic
Ufficio Stampa e Comunicazione: Studio Tema e Associati
Tel: +390692919431
E-mail: info@hsesymposium.it