C’è ancora tempo per presentare l’ABSTRACT del proprio lavoro scientifico (//hsesymposium.it/presentare-labstract/ ) e partecipare all’Edizione 2019 dell’HSE Symposium, che si terrà a Napoli il 25 e 26 ottobre.
La Commissione Scientifica ha previsto una NUOVA PROROGA della CALL FOR ABSTRACT a venerdì 14 GIUGNO per consentire a tutti i numerosi interessati di partecipare.
Gli Autori degli abstract più innovativi e meritevoli selezionati, avranno poi l’opportunità di inoltrare alla Commissione il paper completo, ottenendo così la possibilità di vederlo pubblicato sulla rivista “Quaderni della prevenzione”.
I migliori saranno poi relazionati durante la due giorni di convegno a Napoli ad ottobre concorrendo per l’attribuzione delle BORSE DI STUDIO (per gli UNDER 35), di PREMI E MENZIONI (tutti gli altri).;
Vi ricordiamo i TEMI dell’edizione 2019:
Evoluzione del lavoro e orizzonti normativi
L’evoluzione della sicurezza sul lavoro nell’attuale panorama socioeconomico, tra polverizzazione dell’occupazione e nuovi orizzonti normativi. Opportunità di confronto, proposte di miglioramento e innovazione, per delineare un futuro di vera “cultura della sicurezza” nella tutela dei valori collettivi della salute e dell’ambiente.
Formazione 4.0
L’impellente esigenza di innovazione oggi spinge ad una revisione del mondo della formazione e dell’organizzazione, non solo in ambito aziendale. Proposte tecnologiche innovative di modifica degli attuali assett formativi ed organizzativi, sulla scia dello sviluppo industriale 4.0, si rendono necessarie per favorire il progresso scientifico e per garantire una maggiore rispondenza della formazione alle reali esigenze di sicurezza.
Innovazione: verso il futuro
Innovazione e progresso tecnologico al servizio della sicurezza sul lavoro nel quadro di evoluzione delle imprese.
Preparate il Vostro abstract e inviatelo all’indirizzo abstract@hsesymposium.it