HSE Symposium 2021 Il contest

I concorsi artistici “HSEPhotoContest” e “HSEVideoContest” sono una delle grandi novità della terza edizione dell’HSE Symposium.

Ricerca, confronto istituzionale, sport… e arte. L’obiettivo dell’HSE Symposium è quello di diffondere e promuovere la Cultura della Sicurezza sul lavoro attraverso tutti i mezzi possibili e l’arte della comunicazione visiva promossa dai due contest è sicuramente uno dei più efficaci ed apprezzati dell’epoca attuale.
A partecipare all’evento nazionale sulla Sicurezza sul Lavoro non saranno dunque soltanto ricercatori, studenti e addetti ai lavori del mondo Sicurezza, ma anche amatori e professionisti appassionati di fotografia e video, i quali potranno concorrere con le loro opere e “raccontare” attraverso la loro arte la Sicurezza sul lavoro.
I due contest collegati all’HSE Symposium sono aperti a tutti i fotografi e videomaker, professionisti e amatori che abbiano raggiunto la maggiore età al momento dell’invio della candidatura. Le opere selezionate dalla giuria saranno mostrate in occasione dell’HSE Symposium e le migliori riceveranno un contributo in denaro.
Sarà dato grande risalto mediatico a tutte le fotografie e ai video accettati in concorso.

Entrambi i contest scadono il 31 MAGGIO 2021.


Scoprite le call contest cliccando qui, con I REGOLAMENTI e tutte le informazioni per partecipare*.
CLIC ALLA CALL

 

I commenti sono chiusi

Media Partner: Ambiente & Sicurezza sul Lavoro - InSic
Ufficio Stampa e Comunicazione: Studio Tema e Associati
Tel: +390692919431
E-mail: info@hsesymposium.it